
Anche quest’anno abbiamo aderito all’evento che coinvolge tutti i Musei del X Municipio rendendoci disponibili con l’apertura del Museo degli insetti il 16 maggio.
L’apertura è organizzata con due turni di visita uno alle 18 e uno alle 19. Essendo molto limitato lo spazio all’interno del nostro Museo la prenotazione è obligatoria al 327 4564966, tramite messaggio whatsapp.
La nostra guida è il dott. Andrea Santini, appasionato ed entusiasta naturalista.
Condividi questo articolo






